La Conferenza di Antonio Paolucci ha concluso “I Convegni di Santo Spirito 2018”

Una Santo Spirito gremita, e non poteva che essere così, ha accolto il professor Antonio Paolucci e la sua conferenza su Michelangelo e Savonarola. Conferenza che avrebbe dovuto tenersi nella Sagrestia ove è ospitato il Cristo Ligneo di Michelangelo e che si è invece dovuta in tutta fretta trasaferire presso la Basilica.

E’ stata una edizione veramente ricca, e l’interesse suscitato in città è stato altissimo. Lo si è visto dalla partecipazione, lo si è visto dalla condivisione attraverso i Social delle notizie relative, dei video.

A nome di tutta la Comunità Agostiniana di Santo Spirito desidero ringraziare i prestigiosissimi relatori che si sono concessi gratuitamente e che qui cito in ordine di conferenza: la dottoressa Ludovica Sebregondi, il professor Giovanni Cipriani, il professor Carlo Falciani, il professor Antonio Natali ed il professor Antonio Paolucci.

Un ringraziamento anche a tutti coloro i quali hanno moderato gli incontri, hanno collaborato nell’organizzazione, nell’allestimento, nella diffusione.

Un grazie a voi che ci avete seguito, in presenza e con questo nuovo canale di streaming su facebook.

Per tutti quelli che non sono potuti intervenire, invece, ma anche per chi volesse risentirle, le conferenze sono disponibili sul nuovo canale youtube, raggiungibile cliccando su questo link.

Le attività di Santo Spirito continuano, iscrivendovi alla nostra mailing list potremo darvene debitamente conto.

A tutti voi i miei più cari saluti

P.Giuseppe Pagano, OSA